it

Doppie Punte
Doppie punte: i rimedi naturali per avere una chioma perfetta

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Doppie Punte


Doppie Punte : Leggi tutti i consigli utili del parrucchiere, per usare i rimedi naturali in alternativa ai medicinali o ai prodotti industriali. Il problema principale delle doppie punte è quello di far sembrare i capelli opachi e disordinati, quasi spettinati. Ecco, invece i rimedi naturali affinché siano sempre in ordine, come dal parrucchiere. Le doppie punte sono un problema molto diffuso sia nelle persone con capelli medio-lunghi che medio-corti. Le doppie possono essere causate dallo stress subito dalla capigliatura in seguito ad una esposizione prolungata al sole, a lavaggi troppo frequenti, a piastre e stiraggi o a colori e tinte troppo forti, spesso utilizzate dal parrucchiere. Uno dei sistemi migliori per prevenire le doppie punte è senz’altro quello di nutrire e idratare i capelli e di sottoporli a lavaggi delicati senza stressarli troppo, come consigliano i parrucchieri. Il problema principale delle doppie punte è quello di far sembrare i capelli opachi e disordinati, quasi spettinati. Uno dei rimedi naturali per la cura delle doppie punte è quello di fare impacchi con olio extravergine di oliva aiutano i capelli a riequilibrare il livello di idratazione e nutrimento, come dal parrucchiere. Il sistema è molto semplice: una volta a settimana procedere mettendo olio extravergine di oliva sulle punte (escludendo la cute). Se i capelli sono particolarmente crespi e rovinati possiamo, bisogna procedere su tutta la capigliatura sempre escludendo la cute.  L’Olio di Argan ammorbidisce e rinforza le fibre dei capelli fragili, idrata i capelli e si assorbe velocemente. Basta qualche goccia da passare sulle punte sfibrate dei capelli una volta a settimana 30 minuti prima di effettuare lo shampoo.  L’olio di jojoba è ideale per migliorare l’aspetto dei capelli secchi e sfibrati. Si può utilizzare ogni volta che si lavano i capelli attraverso un impacco che può essere fatto anche sulla cute poiché aiuta a diminuire la forfora e il prurito. Un metodo efficace consiste nell’utilizzo dell’olio di cocco, un ingrediente naturale in grado di rinforzare i capelli danneggiati, secchi e sfibrati e ridare loro forza e lucentezza. Ecco allora come utilizzare l’olio di cocco per la preparazione di una maschera per capelli fai da te da utilizzare una o più volte al mese, a seconda delle diverse esigenze e che vi permetterà di mantenere i capelli sani, luminosi e splendenti.

Encyclopaedic hair website

Doppie Punte capelli Doppie Punte acconciature Doppie Punte estetica Doppie Punte moda-capelli Doppie Punte salute Doppie Punte parrucchieri





Doppie Punte - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Doppie Punte, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Doppie Punte, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Doppie Punte, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Doppie Punte, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

19 Nov 18

the-official-report

Fiera-Aestetica

STAND

AESTETICA, il salone mediterraneo della bellezza, del benessere e dell acconciatura, che si è tenuta presso la Mostra d Oltremare di Napoli, il 10, 11 e 12 Novembre, anche in questa edizione si è confermata una ricca vetrina espositiva per gli operatori del settore, sia italiani sia stranieri.
Nel nostro reportage, una carrellata di tutti gli STAND espositori.

STAND ESTETICA, MAKE-UP, NAIL:

divisorio

STAND HAIR:

divisorio

HAIR SHOW:

divisorio

LADY NAIL:

19 Nov 18

Jim-Shaw

 

Collection: Decade
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Bernard Connolly

hair-collections

19 Nov 18
16 Nov 18
 

Ph: Rich Sayles and Carla Bennet
Colour: Georgia Bell and Darren Eaton

hair-collections

16 Nov 18

Colin McAndrew

 

Collection: Undeground
Ph: Jarred
Make-up: Ingrid Perignia
Stylist: Medusa

hair-collections



Entra in Doppie Punte